#CasaSábato: molto più di un atelier di moda

#CasaSabáto, uno spazio da condividere dove si imbastiscono relazioni con i clienti e in cui la creatività corre libera: ecco la visione unica e originalissima alla base dello spazio che Sabáto Russo ha scelto come casa per il suo brand.

Situato in via Tobagi 8, all’interno di Fornace Curti – una delle più antiche fornaci italiane ancora funzionanti a Milano – l’atelier è spesso utilizzato come hub creativo in cui gli artisti si incontrano per scambiarsi idee e collaborare ai loro progetti. Diversità ed eterogeneità di idee come elementi chiave per esplorare nuovi modi di vivere e concepire la vita, da cui trarre ispirazione e da concettualizzare nelle proprie creazioni. Eventi speciali con invitati da tutto il mondo come occasioni per favorire la condivisione ed arricchimento delle esperienze umane da riversare in ogni abito. Questo è #CasaSabáto.

L’atmosfera calma e rilassata che si respira all’interno dell’atelier favorisce il fluire della creatività in ogni sua forma.
Tutte le creazioni firmate dallo stilista vedono la luce tra queste mura: dal bozzetto ai cartamodelli, dalla scelta dei tessuti agli accessori, ogni passaggio è realizzato all’interno dell’atelier.

#CasaSabáto diventa così un tempio per la scoperta di sé attraverso gli abiti e gli incontri.

Di tutto questo, Sabáto è mente e braccio. Qui la moda è molto più di un superficiale vanto: mettendo la sua arte a disposizione degli altri, lo stilista guida le persone in un viaggio per trovare la loro dimensione nel mondo.